Il Sala non resiste agli attacchi degli ALLIEVI colornesi

6 maggio 2012

Arriva finalmente la prima vittoria in campionato, netta ed indiscutibile. Nonostante l'impegno agonistico messo in campo dal Sala, il Colorno ha fatto leva su un attacco travolgente per far sua l'intera posta in palio. La difesa ha concesso ben poco e fin dai primi inning si è capito quale sarebbe stata la squadra alla fine vittoriosa.

 

Parte sul monte Marco Tortini e la prima ripresa si esaurisce in 3 K. Al cambio campo, l'attacco dimostra di essere in giornata di vena e segna i primi 3 punti. Più equilibrato il secondo inning con un punto a testa: la quiete prima della tempesta colornese perché nell'inning successivo la squadra di casa fa bottino pieno: a metà gara, il Colorno è avanti 9-1. Dopo un quarto inning interlocutorio, il Sala abbozza un tentativo di rimonta che porta 2 punti ma, al cambio campo, ancora un big inning per i gialloblù e questa volta per il Sala è davvero finita.

 

SALA BAGANZA

0

1

0

0

2

0

3

COLORNO B.C.

3

1

5

0

5

R

14

 

Domenica prossima è schedulata la partita contro il Collecchio, squadra che ci affianca in classifica. Sarà una buona occasione per confermare quanto di buono si è visto oggi in campo.