|
Nemmeno il Crocetta resiste alla voglia di vincere del Colorno che conquista il secondo turno di Coppa Italia con 3 vittorie su 3 |
3 aprile 2010 |
Questo Colorno non ha intenzione di fermarsi. Voglia di stare in campo, determinazione, serenità sono la giusta miscela per divertirsi e vincere. E così il Colorno ha vinto anche oggi e passa imbattuto al secondo turno di Coppa Italia. Un miglior inizio di stagione non si poteva prevedere.
Ancora una volta la vittoria è stata costruita su un affidabilissimo monte di lancio con un Cattelani partente che non ha concesso nulla per 7 inning e un Bonghi a chiudere con sicurezza: risultato di zero PGL e due punti subiti solo per qualche sbavatura difensiva. La difesa ha però disputato complessivamente una buona gara, impreziosita dal doppio gioco innescato da Bonghi che tocca il corridore in terza e fulmina in prima per il secondo out.
Non molte le valide messe a segno, solo 4 con Carra, Bizzocchi e i doppi di Caceres e Cattelani. Ma grande occhio, pazienza di aspettare la palla giusta e, una volta in base, astuzia nello sfruttare tutte le occasioni favorevoli. Come è successo al secondo inning quando l'attacco ha saputo segnare gli 8 punti che hanno fatto la differenza.
Il Colorno passa così ai sedicesimi di finale. Si giocherà sabato 10 aprile alle 15.00, dove e contro chi lo si saprà solo martedì. |